domenica 2 dicembre 2012

HANDSTEND PUSH-UP

Uno tra i miei esercizi preferiti, espressione di potenza e coordinazione.
Detto questo, perché continuare a sollevare centinaia di kg di ferro e ghisa nelle palestre, quando non siamo in grado di sollevare il nostro corpo?
Cominciamo a costruire un fisico forte, potente e anche muscoloso partendo da noi.
Il primo della serie di esercizi che prenderemo in considerazione e' l' HANDSTEND PUSH-UP.

COMINCIAMO

Il primo passo e' quello di essere in grado di mantenere la posizione verticale contro il muro per almeno 15 secondi.
Quando si e' in grado di tenere la posizione statica verticale per un tempo adeguato, mettere un cuscino per terra tra le mani. Poi LENTAMENTE abbassiamoci a terra. L'importante e' non tuffarsi a capofitto verso il vostro piano. Quando si arriva a terra portare i piedi verso il basso, poi sdraiarsi su in una verticale e ripetere.
Queste ripetizioni negative contribuiranno a costruire la forza necessaria per completare il push-up. Nel corso di queste ripetizioni negative, si può lavorare sull' ARRESTO in diverse posizioni lungo il percorso.

Quindi, per ricapitolare i tre metodi per la costruzione di forza nel pushup sono:

1. Più in basso lentamente
2. Stop e tenetevi in ​​vari punti
3. Prova spingendo verso l'alto nelle brevi distanze.

Complimenti, c'è un handstand pushup.

Mantenete le ripetizioni basse e date un paio di minuti di riposo tra le serie, contribuirà a costruire la vostra forza della spalla.

Se siete alla ricerca di un esercizio diverso da quello handstand pushup negativi, ci sono molti altri che possono aiutare a costruire la vostra forza della spalla. Niente di troppo rivoluzionario, solo modi diversi di lavorare le braccia e le spalle.

Un alternativa è semplicemente quello di iniziare a elevare i piedi in posizione di pushup con una sedia, e poi fino a una scrivania o qualcosa di più elevato. Più alti sono i piedi più e' lo stress sulle spalle.

Buon lavoro

Paolo Fenza

Nessun commento:

Posta un commento