giovedì 24 aprile 2014

Consigli sulla dieta per mettere massa muscolare e alcune linee guida per aumentarla.

Consigli sulla dieta per mettere massa muscolare e alcune linee guida per aumentarla.


1. Mangiare spesso - Mangiare almeno dai 5 ai 7 pasti al giorno in modo che i muscoli abbiano abbastanza nutrimento per crescere. Aumentare la massa muscolare e accelerare i livelli di energia, fornendo al corpo abbastanza calorie e nutrizione.


2. Costruire massa muscolare con la preparazione dei pasti - Consistono in 50% carboidrati, 30% proteine e circa 20% di grassi. Questo suggerimento dieta predispone il tuo corpo alla crescita dei grandi muscoli piuttosto che immagazzinare grasso.


3. L’ora dei pasti nella Dieta - lo scopo è quello di fornire abbastanza proteine ai muscoli nei momenti critici. Mangia entro una o due ore di lavoro fuori così i muscoli hanno un bel po’ di carburante. Mangia il più presto possibile dopo l’allenamento, almeno entro un’ora. Se non puoi mangiare un pasto, bevi un frullato di proteine. Assicurati di bere un frullato di proteine di alta qualità o mangiare un pasto prima di andare a dormire in modo che il corpo può costruire massa muscolare durante la notte mentre dormi.


4. Se te lo puoi permettere, prendi gli integratori per aiutarti - Gli integratori possono fornire alla tua dieta bodybuilding una spinta in più. Quelli buoni da prendere sono gli acidi grassi essenziali, multivitaminici, proteine del siero di latte e creatina.


5. L’acqua gioca un ruolo importante nella tua Dieta - Assicurati di bere acqua frequentemente durante il giorno. E’ molto meglio bere piccole quantità e spesso piuttosto che grandi quantità con minore frequenza. Se bevi troppa acqua, ti può causare gonfiore e nausea.


Quelli che ti ho fornito sono 5 consigli dieta per mettere massa muscolare. Ora diamo un’occhiata al tipo di alimenti che dovrebbero esserci nella tua dieta.


Al fine di costruire muscoli, è necessario che tua assuma abbastanza proteine. Aggiungi questi alimenti nei tuoi pasti per essere sicuro di ottenere una quantità adeguata di proteine: petto di pollo, petto di tacchino, tonno, formaggio, ricotta, salmone, manzo magro, albume d’uovo, e le proteine in polvere.


Un’altro tassello importante nella tua dieta sono i carboidrati. Questi sono importanti perché ti danno l’energia necessaria per le routine di bodybuilding. I Carboidrati supportano anche la crescita del muscolo. I carboidrati nella tua dieta necessari per aumentare la tua energia e la massa muscolare, sono forniti dai seguenti alimenti: riso scuro, fiocchi d’avena, patate al forno, yogurt, fagioli, patate dolci e pasta integrale.


I grassi buoni sono importanti anche per mettere massa muscolare. Dovresti cercare di ingerire abbastanza grassi buoni consumando cibi come noci, avocado, olio di semi di lino, olio di oliva, olio di pesce, e burro di arachidi.


Vitamine e minerali sono importanti anche quando si tratta di promuovere la buona salute. Essi svolgono un ruolo importante in diverse reazioni nel tuo corpo. Il tuo corpo ne ha un costante bisogno per essere sano al fine di crescere e costruire muscoli. È possibile assumere più vitamine e minerali ogni giorno con l’aggiunta di alimenti come: cavolfiori, broccoli, fagiolini, piselli, asparagi, spinaci e carote.


Nessun commento:

Posta un commento