sabato 26 dicembre 2015

Alcune tecniche per bruciare i grassi


Chi di noi, specialmente dopo le abbuffate natalizie non desidererebbe perdere qualche chilo?
Vi svelo alcune tecniche per farlo.

Iniziamo col dire che i primi kg sono i più semplici da smaltire, e spesso succede che smaltiti quelli i risultati siamo più difficili da raggiungere e qui scatta la parte più difficile. Il segreto è non mollare.

C'è sicuramente un motivo per cui questo accade e non dovrebbe essere visto come un fallimento o una scusa per rinunciare ai vostri obiettivi di perdita di peso.

Qui ci sono 7 modi assolutamente collaudati per bruciare e contribuire a garantire il successo con i vostri obiettivi di perdita di peso.

1) Esercizio anaerobico

aerobico-vs-anaerobico

Se pensate che il solo esercizio aerobico contribuisca a bruciare il grasso, partite già con il piede sbagliato. Il tessuto muscolare è ciò che brucia più calorie nel nostro corpo e avete bisogno di pesi e ghisa, al fine di creare muscoli più grandi che brucino più grassi. Ora, anche se esercizi aerobici come il ciclismo o il nuoto sono anche necessari, resta il fatto che la costruzione di muscoli più grandi è il modo migliore per perdere peso e tenerlo sotto controllo.

Mettere su un po' di massa muscolare serve a creare una vera e propria macchina brucia grassi che assicurerà un successo per la raggiunta dei vostri obiettivi.


2) riscaldamento 

È ovvio che con il riscaldamento non bruciamo grassi, ma provate voi a montare in macchina alla mattina presto, accenderla e partire a tutto gas, ecco il nostro corpo è in qualche modo simile.
Il riscaldamento prima di tutto è essenziale per evitare infortuni.

Un infortunio, anche uno che dura solo per pochi giorni, è in grado di farti perdere i risultati raggiunti e di conseguenza gli stimoli. È necessario pianificare un extra di venti minuti nella vostra routine sollevamento pesi per questa attività essenziale.
Piccola parentesi, fate stretching.

3) Dieta, dieta, dieta

Faccio sport e quindi posso mangiare quello che voglio..... NO.  La ragione di questo è perché la gente tende a pensare di perdere peso in due modi: o la dieta, o esercizio fisico. Questi due vanno di pari passo, la massimizzazione nel perdere grasso si fa dentro e fuori le palestre. 
3 pasti al giorno non sono sufficienti, fanne almeno 5

La FDA ha recentemente sviluppato una nuova piramide alimentare con questa idea "si dovrebbe trovare un equilibrio alimentare prima ancora di iniziare a fare spot".

4) pianificare gli allenamenti

Il corpo è la più complessa macchina del pianeta e non si può solo sperare di entrare in una palestra e saltare su una macchina o alcuni pesi e pensare che si stiano raggiungendo i risultati desiderati. La routine ideale è fare spot 3 o 4 volte alla settimana e solo per 30-45 minuti alla volta.

Non possiamo pretendere dal nostro corpo più di qello che può dare, rischieremo di fare un effetto contrario, bruciare i muscoli e non le calorie. Se avete dei dubbi su che tipo di routine è l'ideale per i vostri obiettivi, non abbiate paura di consultare un preparatore atletico per aiutarvi a configurare un programma che sia il più adatto per voi.

5) Integratori alimentari

Se davvero si vogliono massimizzare i risultati in palestra, allora avete bisogno di considerare l'utilizzo di integratori alimentari. Ora io non sto parlando di quei supplementi pazzi che promettono di bruciare il grasso mentre si sta seduti e guardare la TV! Sto parlando di acidi grassi essenziali, aminoacidi, proteine ​​del siero, che daranno una marcia in più ai vostri allenamenti. Anche in questo caso, consultate un preparatore atletico se volete sapere quali sono i migliori integratori per i vostri obiettivi di perdita di peso.

6) Impostare obiettivi settimanali

So che questo sembra ovvio, ma la verità è che la maggior parte delle persone sono costrette a lavorare lontane da casa, e di conseguenza è facile per loro saltare una sessione o cadere in tentazioni tipo una pizza dicendo "la prossima volta stò a dieta". La prossima volta non arriva e quando si vedono allontanarsi gli obiettivi, la motivazione sembra proprio fermarsi. 
Definendo gli obiettivi settimanali, è possibile tenere traccia dei progressi e renderli molto più appetibili.

7) snack in tarda serata?

Questo può sembrare non avere senso, ma vi assicuro che vi aiuterà a massimizzare il vostro obiettivo di bruciare i grassi. Il motivo è il vostro metabolismo. Quando si mangia prima di andare a letto, al mattino ci si sente più forti, questo perché il nostro corpo mentre dormiamo continua a bruciare, e se non lo alimentiamo, rischiamo di bruciarci i muscoli costruiti durante il giorno. 

Mangiare cinque piccoli pasti porzionati al giorno è fondamentale, il metabolismo rimane più alto in presenza di una fornitura costante di cibo nel corpo. Non si potrebbe credere che spuntini a tarda notte influiscano sul modo in cui il corpo brucia i grassi, ma lo fa.

Ora, alcune delle cose sopra elencate sono evidenti, mentre alcune sembrano solo stupide. Tuttavia, nel loro insieme e bene seguirle. 
Questi 7 consigli ci permetteranno di stare in forne e soprattutto bene con noi stessi.

Ricordate: NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO 

SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:

Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness  #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #picoftheday #photooftheday #afterlight #livefolk #liveauthentic


Nessun commento:

Posta un commento