martedì 22 agosto 2017

Muira puama: l'afrodisiaco che cercavi



Noto anche come Viagra del Rio delle Amazzoni o Albero della Potenza.
Ogni parte della pianta, dalle radici ai rami alla corteccia, può essere utilizzata per ottenere la preziosa droga, ricca di un mix di sostanze che unite tra loro producono i desiderati effetti. L’unica sostanza di cui è quasi certo il potere afrodisiaco è l’alcaloide muirapuamina, per via delle sue proprietà vasodilatatrici ma per il resto rimane un mistero il perché questa piccola pianta sia tanto efficace nello stimolare il desiderio sessuale e le prestazioni amorose.

In generale, la muira puama va considerata come vasodilatatore e tonico, e in questa veste di tonico può essere utilizzata come semplice energetico, per dare vigore e forza all’organismo, sia in vista dell’atto sessuale che del benessere complessivo del corpo, che della prospettiva di un’attività fisica impegnativa.

Qual è l’effettiva utilità della muira puama? 
La definizione di afrodisiaco naturale è infatti ampia, ma può essere circoscritta ad alcuni casi leggeri specifici:

- impotenza maschile (uomo)
- difficoltà di erezione (uomo)
- calo della libido (uomo e donna)
- insufficienza sessuale (uomo e donna)

La muira puama non si applica invece a quei casi in cui si vuole creare uno stato di eccitazione, magari per una serata particolare; in questi casi si usano il peperoncino o le ostriche, non la muira puama, che ha la sua ragion d’essere quando c’è qualche tipo di problema, fosse anche un semplice momento di stress psico-fisico.

SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:


Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness  #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #rovigram #picoftheday #photooftheday #afterlight #livefolk #liveauthentic #homeworkout #love #amoremio #loveyou #ricominciodame Blog 👉🏻 @passioneperlosport 
https://passioneperlosport.blogspot.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e con verifiche accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici (di battitura). Lo Staff di passioneperlosport si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog su segnalazione o dopo opportune verifiche periodiche.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione.
Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli.Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.

Nessun commento:

Posta un commento