lunedì 28 agosto 2017

Perché è importante bere aceto di mele prima di andare a dormire?

Perché è importante bere aceto di mele prima di andare a dormire?


Secondo uno studio condotto dai ricercatori dell’ Università dell’Arizona negli stati uniti, bere aceto di mele prima di dormire riequilibra i livelli di zucchero nel sangue. Basterà, infatti, consumare due cucchiai di aceto di sidro di mele per riscontrare un sensibile miglioramento dei livelli dello zucchero nel sangue, il che lo rende l’ideale anche per chi è interessato al dimagrimento. Questo ingrediente naturale accelerando il metabolismo del nostro corpo favorisce, infatti, il dimagrimento.

Inoltre assumendo ogni giorno questo aceto si disintossica il sistema linfatico e si migliora la funzione omeostatica nel nostro corpo riducendo il danno ossidativo causato dai radicali liberi.

L’aceto di mele è utile anche....

Diversi studi hanno dimostrano che questo ingrediente distrugge le cellule del cancro della mammella, del colon, della prostata e del polmone.

Una miscela preparata con due cucchiai da tavola di aceto di mele e con un cucchiaino di miele, disciolti in un bicchiere d’acqua contrastano i problemi digestivi come la colite, le ulcere e il reflusso.


SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:


Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness  #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #rovigram #picoftheday #photooftheday #afterlight #livefolk #liveauthentic #homeworkout #love #amoremio #loveyou #ricominciodame Blog 👉🏻 @passioneperlosport 
https://passioneperlosport.blogspot.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e con verifiche accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici (di battitura). Lo Staff di passioneperlosport si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog su segnalazione o dopo opportune verifiche periodiche.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione.
Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli.Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.