giovedì 18 agosto 2016

40 Paleo Pasti Veloci

40 Paleo Pasti Veloci


Nella dieta Paleo, gli snack tradizionali come salatini, cracker e patatine sono proibiti. Per fortuna esistono molti Paleo spuntini sani e concessi tra cui scegliere – Di seguito vi regaliamo alcune idee (40) per i Vostri spuntini Paleo.
Provare per credere e potreste essere sorpresi di quanto ti piacera’ !

1 Frutta con guscio – Le noci sono un ottimo spuntino Paleo perché sono comode da portare: basta gettarne un paio in un sacchetto e correre fuori dalla porta. Prova anche le mandorle, anacardi, le noci di americane; ma evita le arachidi, che in realtà sono i legumi.

2 Uova sode – Le uova non sono solo un alimento per la prima colazione! Le Uova sode sono semplici da cucinare e da portare : rappresentano inoltre una bella spinta di proteine ​.

3 Jerky – se si può trovare al supermercato a pezzetti senza zucchero ,senza salsa di soia, è una grande alternativa per uno spuntino Paleo, in caso contrario, si può fare a casa ,usando un essiccatore o anche un forno. Il Manzo è quello che si usa tradizionalmente, ma carne di pollo e tacchino sono ottime alternative e anche piu’ gustoso.

4 Frutta fresca – La frutta è facile da trasportare e regge bene a temperatura ambiente. Una mela, una banana o un’arancia per fare un rapido e semplice Paleo spuntino.

5 Verdure crude tritate – se si taglia un po ‘di carota o sedano nel pomeriggio e le si mette in sacchetti di plastica in frigo, avrete un facile Paleo spuntino da prendere e utilizzare tutta la settimana.

6 Barrette Larabars – la maggior parte delle barrette energetiche commerciali sono piene di cereali e sostanze chimiche tossiche, ma le Larabars non sono altro che noci e spezie. Sono grandi alternative per un rapido Paleo spuntino in movimento.

7 Scatoletta di tonno – molti negozi di alimentari vendono lattine monodose di tonno: alcuni di loro hanno anche un comodo coperchio pratico in modo da non avete bisogno di un apriscatole.

8 Frutta secca – essere al parco ed avere fame: che si fa? la frutta secca ha alto contenuto di zucchero, ma per un atleta attivo in movimento questo può essere un grande impulso di energia.

9 Semi di zucca tostati – È possibile acquistare questi semi separatamente, o semplicemente raccogliere i semi quando si cucina una zucca; come alternativa per piu’ gusto  si possono arrostire in olio di cocco con un pizzico di sale marino fino a quando assumono un colore bruno-dorato chiaro.

10 Spuntini a base di carne e/o vegetariani – per un gourmet  spuntino Paleo, organizzare delle fettine piccole di carne esiccata, pomodorini, fette di cetriolo, e altre verdure cosi da creare uno spiedino…. e godete.

11 Patatine di Banana – tagliare una banana a fettine sottili, e coprire leggermente le fettine di succo di limone. Cuocere su una teglia a 200 gradi, girandoli ogni 30 minuti. Quando sono croccanti, toglierli e conservarli in un contenitore ermetico.

12 Fette di mela con noce di burro -Il burro di arachidi è proibito (dato che le arachidi sono legumi in realtà), ma il burro di  mandorle,di anacardi, o il burro di noci macadamia croccante, messi su fette di mele sono tutti deliziosi Paleo snack .

13 Croccanti patatine di Cavolfiore– Tagliare i gambi di diverse foglie di cavolo, cospargere con olio d’oliva e sale marino, e infornare a 275 ° per 40 minuti, girandole a metà.

14 Fette di carne– tacchino, arrosto di manzo, o fette di prosciutto possono essere facilmente appoggiati in una piccola borsa o in Tupperware.  Per i bambini, tagliateli a forme piccole con formine per biscotti!

15 Polpette – uno o due polpette (calde o fredde) ti danno una spinta di energia proporzionale al tempo per il quale sei fuori casa, e sono facili da cucinare e conservare per più tempo.

16 Insalata di frutta – un po’ di fragole, un’arancia, e una manciata di mirtilli fanno uno spuntino Paleo che ha un sapore così buono e fresco.

17  Cetriolo ripieno – tagliare un cetriolo a fette di circa 2 cm di spessore, togliere il contenuto nel centro, e riempire con tonno o salmone. Si tratta di spuntini perfetti per una festa, dato che non sono i cliassici salatini .

18 Guacamole con verdure – il guacamole è una meravigliosa merenda Paleo, ricca di grassi sani e vitamine. Provalo con i peperoni o le carote per una maggiore gusto.

19 Singoli pacchetti di porzioni di burro di noci – molte marche di burro di noci sono venduti in convenienti pacchetti monodose che sono comodi da gettare nel fondo della vostra borsa per un’emergenza di Paleo spuntino.

20 Fegato di uccello– Il ventriglio e’ un organo che solo gli uccelli hanno (lo hanno pollo o tacchino ): sono venduti al supermercato e cucinati sono un ottimo puntino ricco di sostanze nutritive! Provare a mangiarli, o in uno spiedino con verdure arrosto.

21 Sandwich al cetriolo – un piccolo pezzo di carne tra due fette di cetriolo croccante e’ di certo un boccone rinfrescante al volo.

22 Paleo mix – arrotondare il vostro alimento preferito di noci miste, aggiungere un po ‘di frutta secca e fiocchi di cocco, e mescolare bene!

23 Bacon avvolto in fette di mela – cuocere la pancetta, e avvolgerla intorno a fette croccanti di mele Granny Smith per un salato, croccante Paleo spuntino.

24 Patate dolci fritte – tagliare una patata dolce in pezzi, friggerle in olio di oliva , conditele con olio di cocco, cospargere di sale marino, e cuocere per circa 20-25 minuti e servire su un vassoio di biscotti .

25 Banane congelate – questi sono un ottimo spuntino dieta Paleo che i bambini possono mangiare proprio come ghiaccioli – si potrebbe anche congelarle con un bastone ghiacciolo.

26 Insalata di gamberetti – l’ insalata di gamberi (il tipo più piccolo – sono di solito non più di un pollice di lunghezza) e’ gustosa da sola, o immerso in salsa di guacamole.

27 “Formiche su un tronco” – riempire un gambo di sedano con burro di mandorle o anacardi e cospargere sulla parte superiore un po’ di uvetta, per uno spuntino Paleo.

28 Cosce di pollo – le cosce di pollo sono perfettamente “piccole” e un ottima alternativa per un pranzo al sacco – sono veloci da cucinare, se le volete calde, ma sono anche gustose fredde in un pomeriggio d’estate.

29 Paleo Caramelle– lasciamo alcuni frutti di bosco nel surgelatore , una volta tolti dal frigo aggiungiamo un po ‘di latte di cocco in un frullatore, con uno o due uova, mescolate il tutto..e via.

30 Peperoncini jalapeno ripieni di guacamole – una versione Paleo del classico “jalapeno peperoncini”, questi sono un po piccante,ma un gustoso spuntino e un ottima idea Paleo per una festa davanti al  Superbowl o un pranzo all’aperto con la squadra.

31 Frutti di bosco surgelati – una tazza di fragole congelate o mirtilli rappresenta un perfetto spuntino Paleo in un caldo pomeriggio d’estate. Top con latte di cocco per un trattamento speciale!

32 Salsa con verdure – si può fare la vostra salsa , oppure acquistare una versione del tutto naturale dal negozio di alimentari, basta assicurarsi che non contenga ingredienti proibiti o impronunciabili.

33 Hot Dog senza glutine – se è possibile ottenere hot dog senza additivi artificiali, sarebbe una grande merenda Paleo.

34 Coconut Kefir Latte – tutti i benefici dei probiotici, con nessuno degli svantaggi del latte! I Coconut Kefir è ottimo da solo, o con un po ‘di frutta fresca.

35 Uova alla diavola – Piu’ difficile da trasportare a differenza dei loro cugini uova sode, ma le uova alla diavola sono una soluzione Paleo veloce e conveniente per la fame chimica dopo-scuola.Basta aggiungere un po’ di peperoncino sul uovo cotto in padella.

36 Salami – si possono trovare salamini senza glutine di marca completamente naturale ; e’ un ottimo compromesso Paleo spuntino che si può portare ovunque.

37 Cuore di pollo-i veri buongustai Paleo sanno che gli organi degli animali sono spesso la parte più nutriente di un animale. Il cuore del Pollo hanno le dimensioni delle olive , cotto e avvolto in pancetta e’ il massimo del gusto.

38 Patatine di platano – i platani sono una versione leggermente piu’ grande delle banane, ma non sono molto buone crude, pero’ rappresenatno una grande merenda Paleo ! Tagliatele a fettine sottili, poi spazzolarle con olio di cocco, cospargere di sale e cuocere su una teglia per circa mezz’ora a 350 gradi.

39 Paleo snack– se sei così occupato che non hai il tempo di fare scorta per uno spuntino, si vendono Paleo snack che sono un modo conveniente per evitare di comprare qualcosa ai distributori di benzina o hai  negozi di alimentari.

40 Paleo “prodotti da forno” – questo e’ l’ultimo della lista per un motivo. Essi non sono la scelta migliore per chi deve mangiare fori casa , dal momento che cucinare al forno vi terrà concentrati davanti alla cucina. Ma quando lo sciopero a lavoro incombe, il bimbo e’ a casa malato allora si puo’ dare vita alla propria fantasia e cucinare tutto nel forno come ad esempio Paleo muffin, biscotti e barrette energetiche a base di sostituti di farina senza glutine.

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