Tagliate i peperoni a metà nel senso della lunghezza e svuotateli da semi e filamenti.
Nel frattempo mettete a bollire le patate con tutta la buccia. Una volta cotte, sbucciatele ancora bollenti e passatele nello schiacciapatate.
Tritate il pancarrè con il prezzemolo nel mixer.
Aggiungete poi il tonno (sgocciolato) e continuate a tritare.
Aggiungete infine le patate schiacciate e continuate col mixer finchè non diventa un bel composto maneggiabile.
Salate l'interno del peperone a piacere.
Disponete il composto all'interno del peperone, riempiendo tutte e 4 le metà di peperone.
Mettete un pò di olio e di vino bianco in una teglia non molto grande.
Sbriciolatevi anche il mezzo dado vegetale, che darà sapore.
Disponetevi i peperoni ripieni e infornate a circa 200°C per una ventina di minuti (controllate comunque la cottura del peperone, che in forno deve un pò "ammosciarsi").
Bagnate di tanto in tanto la superficie del peperone con il sughetto della teglia.
Servite caldi.
SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:
Sport come passione e stile di vita
#menùfitness #fitness #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #rovigram #picoftheday #photooftheday #afterlight #livefolk #liveauthentic #homeworkout #love #amoremio #loveyou #ricominciodame Blog 👉🏻 @passioneperlosport
https://passioneperlosport.blogspot.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e con verifiche accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici (di battitura). Lo Staff di passioneperlosport si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog su segnalazione o dopo opportune verifiche periodiche. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione. Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli.Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.
Nessun commento:
Posta un commento