sabato 22 novembre 2014

Come sviluppare i deltoidi posteriori a corpo libero

Il pull-up è un esercizio a corpo libero composto che opera una serie di muscoli. Pullups di mira principalmente i dorsali, o gran dorsale, con un effetto secondario su altri muscoli della parte superiore-back, come i rombi, trapezi medio-bassi e deltoidi posteriori. Le spalle comprendono i deltoidi anteriori, mediale e posteriore, ma i deltoidi posteriori sono considerati parte della vostra muscolatura superiore-posteriore. 
Invertito Righe 

Pullups sono piuttosto impegnative anche per l'allenatore esperto. Righe invertite o pullups invertiti sono un esercizio a corpo libero di meno impegnativo per i deltoidi posteriori. Per fare le righe invertite, afferrare un bar insieme ad altezza superiore del torace con una presa alla marinara ampio. Posizionare i piedi in modo che stai inclinato all'indietro con le gambe, anche e colonna vertebrale in una linea retta. Con i gomiti che punta indietro, abbassare il vostro corpo indietro fino a quando le braccia sono dritte, quindi tirare te stesso in avanti fino a quando la barra tocca il petto. Rendere l'esercizio più impegnativo abbassando la barra a metà strada tra il torace inferiore e vita. Passo avanti sotto la barra in modo che il peso è sui talloni. Pivot sui talloni, come si abbassa il corpo verso il pavimento e tirare verso l'alto per il bar. Assicurati di indirizzare i tuoi deltoidi posteriori, mantenendo i gomiti alti per tutto il movimento. 
Piano Rolls 

Il rotolo pavimento posteriore delt è un facile da eseguire peso corporeo esercizio ideale per i principianti. Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio con le gambe dritte e le braccia distese lateralmente, sul pavimento. Alza il braccio destro sopra il petto, rotolare sul vostro lato sinistro e abbassare il braccio destro lungo il corpo fino a toccare il braccio sinistro. Rotolare sulla schiena, mentre alzando il braccio destro. Abbassare il braccio destro nella posizione di partenza e di spingere contro il pavimento. Fare 20 ripetizioni poi ripetere con l'altro braccio. 
W Formazione 

La formazione W è parte di una serie di esercizi a corpo libero deltoidi posteriori dove le braccia configurare con il tuo corpo per formare le lettere I, Y, T, W e O. Per fare la formazione W, si trovano a faccia in giù sul pavimento con le braccia di fronte a voi. Piega i gomiti e tirare le braccia verso la tua vita con i palmi rivolti verso l'interno. Le braccia ora formano la lettera W. Premere i fianchi nel pavimento e sollevare delicatamente le spalle. Tenere la posizione per un conteggio lento di cinque. Ripetere l'operazione per il numero desiderato di ripetizioni. 


 Passione per lo sport


Twitter @passione_sport
Instagram http://instagram.com/p/snBUBulBBH
Google+ https://plus.google.com/app/basic/communities/104958884097716357750
Facebook https://www.facebook.com/passioneperlosport

http://passioneperlosport.blogspot.it

http://passioneperlosport79.wordpress.com

Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo

Nessun commento:

Posta un commento