giovedì 15 gennaio 2015

Sempre più Omega-3

Sempre più Omega-3

http://www.vitamaker.it/prodotti-per-categorie/acidi-grassi--omega-3?2460

Uno studio dell'Università di Haifa (Israele), pubblicato sul "Journal of Psychopharmacology", indica un nuovo modo in cui i grassi Omega-3 possono aiutare la nostra salute. Infatti, l'integrazione quotidiana di Omega-3 risulta molto utile nella guerra alla dipendenza da nicotina. 
Dopo solo un mese di utilizzo di una capsula di Omega-3 al giorno, i fumatori sono riusciti a ridurre il consumo di nicotina dell'11%. Ulteriori studi dimostrano che gli Omega-3 sostengono e aiutano le persone ad affrontare stress e depressione, situazioni spesso associate alla voglia di fumare di chi cerca di smettere. La carenza di Omega-3, che sono parte strutturale delle cellule nervose, causa l'interruzione della normale comunicazione tra le differenti aree del cervello che sono coinvolte con la soddisfazione e il piacere. Quindi, l'utilizzo di una cosciente integrazione di grassi salubri Omega-3 sta diventando sempre più un'importante prevenzione e cura per la nostra salute. Lo dice quotidianamente la scienza.

Passione per lo sport

Twitter @passione_sport
Instagram http://instagram.com/p/snBUBulBBH
Google+ https://plus.google.com/app/basic/communities/104958884097716357750
Facebook https://www.facebook.com/passioneperlosport

http://passioneperlosport.blogspot.it

http://passioneperlosport79.wordpress.com

Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo

Nessun commento:

Posta un commento