martedì 3 marzo 2015

10 Rapid Muscle-Building Exercises

ARTICOLO TRADOTTO

Vuoi costruire i muscoli velocemente? La chiave per una rapida costruzione del muscolo sta strappando muscoli esistenti in modo che possano crescere più forte e più grande. Qui ci sono alcune cose che potete fare per raggiungere questo obiettivo:

Sollevare pesi
Fate un minor numero di ripetizioni con peso superiore e / o intensità
Fare esercizi multi-articolari
Evitare troppo cardio (espelle energia necessaria per costruire i muscoli)
Lavorare più gruppi muscolari
Mangiare più cibo da utilizzare come combustibile
Evitare plateauing per sfidare te stesso
Lavora questi costruttori muscolari rapide nella vostra routine:

Bench Press for Chest
La panca è facilmente realizzabile con un banco di peso e una grande bilanciere con i pesi o due manubri tenuti in entrambe le mani. Siate prudenti con la quantità di peso si solleva se non si dispone di uno spotter. Una brutta scivolata sulla panca può facilmente strappare i muscoli in un modo molto male.

Pull-up 
Tradizionali pull-up rapidamente costruire i muscoli della schiena e delle braccia con il peso del proprio corpo resistenza. Una volta che hai imparato pull-up, portare pesi gamba per creare più di una sfida.

Vertical Press for Shoulders
Con un bilanciere ponderato o un set di manubri, iniziare con le braccia rivolte in avanti sul petto e sollevare i pesi verticalmente in aria. Completare la stampa spalla verticale con peso elevato e un minor numero di ripetizioni per strappare muscoli della spalla.

Hammer Curls for Biceps
Per lavorare i bicipiti con i riccioli martello, stare con le braccia lungo i fianchi e bilancieri in ogni mano. Curl verso l'alto per un paio di set, con elevato peso. Poi accendere il movimento verso l'alto: girare i palmi delle mani verso il soffitto e ripetere l'esercizio.

Squat per Quads
Squat costruire il tono muscolare nei quad, la massa di muscoli che compongono la parte superiore delle gambe. In primo luogo, in piedi con le ginocchia piegate, mantenendo il torace e la testa alta, come si tiene un bilanciere con entrambe le mani. Sollevare la barra sopra il corpo, ed il resto è dietro la testa e le spalle. Tenere il petto alto come si bilancia e squat. Questo esercizio è meglio eseguito su un rack squat per motivi di sicurezza. Piegare sempre con le ginocchia, non con i fianchi!

Standing Raises for Calves
Utilizzare una macchina polpaccio alzando o stare con i piedi sul bordo di un gradino per alcuni in piedi solleva che i muscoli del polpaccio lavoro veloce. Dopo aver trovato l'equilibrio sulle punte dei piedi, iniziare a sollevare i talloni su e giù e sentire il bruciore di resistenza nei polpacci. Se non si dispone di una macchina, aggiungere manubri o peso alle vostre spalle per intensificare l'esercizio.

Captain’s Chair for Abs
Sedia del capitano è un dispositivo che si trovano comunemente in palestra che funziona abs veloce. Prima di stabilizzare il busto e le braccia sulla sedia. Quindi, sollevare le ginocchia al petto, senza inarcare o oscillare. Completa la proposta di alcuni gruppi di fino a 16 ripetizioni. Per una sfida, raddrizzare le gambe e fare questo esercizio senza piegare le ginocchia.

Romanian Deadlift for Hamstrings
I muscoli posteriori della coscia - situati nella parte posteriore delle gambe - sono un muscolo difficile da lavorare, ma con stacchi romani sarete rafforzare le loro capacità. Iniziare posizionando un bilanciere con i pesi a terra di fronte a voi. Tenere la schiena dritta e la testa rivolta in avanti, poi piegare a raccogliere la barra con entrambe le mani. Magra leggermente indietro con i fianchi per aumentare il vostro corpo in posizione eretta. Con il bilanciere e le braccia lungo i fianchi, tenere. Rilasciare lentamente e ripetere.

Dips per tricipiti
Prendi una sedia e prendere un posto a bordo. Mettere una mano su entrambi i lati corpo sui bordi della sedia. Sollevare il culo dalla sedia con le mani, e allungare le gambe dritte. Alza il tuo corpo sopra l'altezza del sedile. Usa le tue braccia a tuffo verso il basso e quindi eseguire il backup di nuovo. Ripetere set, se necessario.

Lunges for Quads
Affondi richiedono equilibrio, in modo da mantenere il peso moderato quando si inizia questo esercizio. Tenere manubri in ogni mano con le braccia a riposo su entrambi i lati del corpo. Passo avanti e affondo lungo la creazione di un angolo di 90 gradi con il ginocchio anteriore. Non estendere il ginocchio oltre il vostro piede. Passare le gambe e ripetere.


Fonte:

Come costruire muscolo veloce. www.2buildmusclefast.com

PASSIONEPERLOSPORT 

Instagram http://instagram.com/p/snBUBulBBH

Google+ https://plus.google.com/app/basic/communities/104958884097716357750

Facebook https://www.facebook.com/passioneperlosport

http://passioneperlosport.blogspot.it

http://passioneperlosport79.wordpress.com

Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo



Nessun commento:

Posta un commento