mercoledì 11 febbraio 2015

Torna in forma con il crossfit

Tornare in forma con il CrossFit

9 esercizi CrossFit per perdere peso e grasso ventre

Allenamenti CrossFit

CrossFit è una serie di metodi di allenamento destinati principalmente per migliorare la forza e il condizionamento. Si concentra principalmente sul sollevamento pesi stile olimpico, ma al tempo stesso è composto da diverse routine che mirano a sviluppare vari attributi fisici come resistenza, forza, velocità, coordinazione, equilibrio, e altro ancora.

Ciò che separa gli allenamenti CrossFit da tutti gli altri metodi là fuori è che la maggioranza di coloro che usano trovare efficace. Anche se la formazione fornita in maggior parte delle routine sono per forza e resistenza, CrossFit è anche un sostenitore efficace per perdere peso e pancia grassa. In realtà, tutti i tipi di esercizi eseguiti sono rivolti a calorie e bruciare i grassi. Così ora cerchiamo di scoprire nove degli esercizi CrossFit più ideale per perdere peso e pancia grassa.

1. Cindy Routine

La routine Cindy è una strategia corpo che si compone di flessioni e squat peso corporeo. Ha un arco di tempo di 20 minuti. Essa può essere eseguita il giorno successivo e l'atleta deve garantire che non vi è progresso. Questa routine è un esercizio brucia-grassi efficace perché è breve, veloce, e funziona tutto il corpo. E 'progettato specificamente per aggiungere il muscolo nel petto e le spalle, mentre allo stesso tempo permette un ritmo di lavoro elevato per calorie veloce e bruciare i grassi.

2. Filthy 50

Filthy 50 è un allenamento CrossFit molto rigoroso ed esigente che richiede di eseguire 50 ripetizioni con dieci tipi di esercizi. L'elenco comprende scatola salti, pull-up, altalene kettleball, passi lunge, ascensori, push press, schiena estensione, colpi palla, Burpee, e doppio under. È evidente che questa routine è fisicamente impegnativo - che significa anche che può massimizzare la quantità di calorie bruciate in un solo sessione.

3. Thrusters e pull up

Questa routine viene fatto ripetutamente. Si può iniziare con il numero massimo di propulsori e pull up è possibile eseguire e poi tagliare il numero verso il basso nella ripetizione. Questa routine è anche un mezzo efficace per spargere qualche stomaco e pancia grassa.

4. L-sit

Sit-up sarà sempre la migliore forma di abs e stomaco esercizio. Proprio come la L-SIT, si può perdere una quantità significativa di parte eccedente nella metà sezione eseguendo una routine in cui il corpo è sostenuto dai bracci mentre le gambe sono tenute dritto davanti.

5. Fare doppio sotto

Il doppio sotto è una corda di routine salto che sicuramente vi darà una scarica di adrenalina. E 'eseguita saltando su una corda e fare in modo che la corda passa due volte prima di atterrare. Si richiede una capacità di lavoro superiore, che a sua volta risulta maggiore quantità di peso e grasso bruciati.

6. Veloce corsa e pull up

Si perde più sudore e bruciare più calorie quando si va a correre. Distanza routine di esercizi sono sempre un modo efficace di perdere il peso in eccesso, non solo che, se si associa con pull up, sarete migliorare non solo la vostra resistenza, ma ARM e forza superiore del corpo come bene.

7. Dip

Il tuffo è un buon esercizio di routine per migliorare un gruppo muscolare, non solo uno. Ad esempio, la routine dip anello dà aggiunto la forza e l'equilibrio mentre si riesce a stabilizzare gli anelli in entrambi i lati del corpo. Resistenza superiore del corpo è il fuoco, ma lo stesso come gli altri di cui abbiamo parlato, che richiede forza e potere di compiere. Ciò corrisponde a tonnellate di fatica e sudore - che ti fa bruciare i grassi e perdere peso.

8. Morto lift + run

Ascensore morti e corsa sono due esercizi potenti che possono certamente dare il giusto mezzo di perdere peso e di pancia grassa. In questa routine, si sta per eseguire una serie di gruppi di sollevamento morti e quindi eseguire per 1,5 miglia. Questo viene fatto con la ripetizione, fino a mostrare i progressi.

9. Fare doppio sotto + sit-up

Abbiamo detto in precedenza circa i benefici di doppia sotto e quanto dura possa essere. Se si combinano con sit-up, che stai ricevendo il combo giusta per sbarazzarsi di quel grasso della pancia e rendere il vostro tronco molto più interessante da guardare.

Su una nota finale, si deve ricordare però che ogni tipo di esercizio o di allenamento di routine non può mai essere considerato efficace quando si tratta di perdere peso quando non è combinato con una dieta sana ed equilibrata. Quindi non cercare di impegnarsi in esercizi Crossfit se si è convinti di praticare una dieta sana.


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