domenica 4 maggio 2014

5 MODI PER MIGLIORARE LA TUA VITA SESSUALE


Donne-vita-intima-invecchiamento

La verità è che non riesco a pensare ad un singolo aspetto della mia vita che la paleo non ha influenzato positivamente . Di seguito vi riporto solo alcuni modi per migliorare la vostra vita sessuale . 
Nel caso avessi ancora qualche dubbio se iniziare o no…

La Dieta Paleo aiuta a perdere peso

Molte persone perdono peso quando iniziano la paleo dieta . In alcuni casi anche in modo significativo . Con la perdita di peso viene migliorata la capacità atletica , la resistenza e la flessibilità – devo dire altro?

Sono abbastanza sicuro che non ho bisogno di chiarire il concetto su come questo potrebbe avvantaggiare la vostra vita sessuale . 

 

Aumenta l’autostima e l’ immagine allo specchio

Quando ti senti meglio con te stesso e ti ripeti spesso ” guarda come sto bene nudo”  , è naturale che si può decidere di mettersi a nudo un po ‘più spesso , e forse anche di lasciare la luce accesa durante un rapporto sessuale sarà piu’ facile.

Questo può essere graduale certo , pari al tempo che ci vuole per ri-mettersi in forma. Questo  stile di vita paleo è stato un aprire gli occhi per me su questo argomento.

La Dieta Paleo migliora le relazioni sociali

Se non altro , quando ci si sente sani si e’ di un umore migliore.

Tutto d’un tratto si nota che si e’ meno scontrosi ,si da’ maggiore peso alle “piccole cose” si apprezza di piu’ la propria vita.

Naturalmente questo atteggiamento porta ad un migliorare delle relazioni romantiche e non solo. In alcuni casi si arriva a capire che è necessario cambiare un rapporto che e’ alla deriva. In sostanza , le persone felici hanno molte meno  scuse soprattutto la piu’ classica
” Ho un mal di testa ” capito no?

sesso_mantenere_vivace_la_vita_sessuale._10_errori_da_evitare

La Dieta Paleo Migliora la Libido

Potreste aver letto molteplici testimonianze sui successi della paleo dieta, e non vi sara’ sfuggito anche un aumento della libido .

Forse il perché e’ da ricercare nel  impressionante bilanciamento ormonale di cui giovano i nostri estrogeni , il testosterone e tutto ciò che rimane che risulta essere nel giusto equilibrio ..questo fa aumentare la nostra libido .

Credo che in linea di massima noi uomini non abbiamo mai avuto in tal senso 

 

La Dieta Paleo aumenta la fertilità

Negli ultimi anni uno dei problemi piu’ diffusi in milioni di persone , e’  l’ infertilita’ .

Inutile dire che problemi di infertilità non portano ai momenti più emozionanti a letto. 
Per alcune coppie questa situazione genera frustazione, astinenza oppure in casi la solita routine , in altri continue delusioni

Ho letto spesso alcune testimonianze riguardanti relazione tra cibi paleo e  Endometriosi , PCOS e altro

Per molti l’ esclusione di alimenti infiammatori (cereali) , a scapito di cibi densi di nutrienti e’ un vero trauma , ma cio’ migliora significativamente le condizioni generali e tiene in form le vostre gonadi per fare un bambino .


Nessun commento:

Posta un commento