martedì 7 ottobre 2014

Fare sport con il partner migliora l'anabolismo e la vita sessuale

L’affiatamento di coppia è una delle caratteristiche vincenti per rendere speciale un rapporto sentimentale. Per migliorare la relazione, specie se magari è cominciata da poco, potrebbe essere davvero interessante organizzare un piano di allenamento fisico con il partner.

I vantaggi di fare sport insieme alla dolce metà sono innumerevoli: ecco i principali motivi per i quali può essere importante lo sport nel rapporto di coppia.





L’attività fisica, inoltre, favorisce la produzione e il rilascio di endorfina, con il conseguente aumento del desiderio sessuale. Chi meglio del partner saprà accontentare una donna alla ricerca di intimità al termine di una dura sessione di allenamento? Inoltre, bisogna considerare che l’allenamento permette alla coppia di migliorare la forma fisica in modo da sentirsi a proprio agio anche agli occhi del partner. Insomma, l’allenamento oltre a migliorare il rapporto sentimentale della coppia riesce anche a rendere più piacevoli i rapporti sessuali sotto le lenzuola.Infine, l’effetto più interessante dovuto all’allenarsi con il partner consiste nella responsabilizzazione della coppia nelle attività di tutti i giorni. Recenti studi dimostrano che scegliere di lavorare in coppia sulla propria forma fisica permette di rendere il proprio compagno più responsabile nel mantenere gli impegni presi e motivare se stessi per raggiungere l’obiettivo.

La http://passioneperlosport.blogspot.it/ avrebbe un effetto benefico anche nell’ambito di altri impegni più importanti, ad esempio sul lavoro. La qualità di mantenere le promesse fatte e rispettare sempre gli impegni in calendario è sicuramente apprezzabile ne rapporto di coppia.

Basta davvero poco, quindi, a migliorare la vita della coppia: due paia di scarpe da ginnastica, l’abbigliamento adatto e del tempo libero da dedicare ad una corsetta nel parco in dolce compagnia.



Nessun commento:

Posta un commento