sabato 6 giugno 2015

La dieta del riso e pollo

Dimagrire velocemente quei 5 kg in più è fattibile, una idea possibile è quella di seguire questa dieta molto semplice: dal primo al terzo giorno si mangia solo riso senza accompagnarlo con niente altro, negli altri tre giorni che seguono invece si mangia pollo lessato senza pelle. La dieta prevede dal settimo al nono giorno di consumare delle mele cotte oppure crude.

Raccomandazioni per la dieta del pollo e riso

Meglio mangiare solo l'alimento destinato in quel giorno tanto quanto vogliamo, ogni volta che si ha fame si può mangiare la quantità che vogliamo, senza dovere sperare di arrivare fino al momento del pranzo o della cena. Durante i 9 giorni della dieta, sono vietate le assunzioni di alcool, ma si potranno bere solo acqua, caffè o tè senza zucchero né latte.

NB. Come sistema dietetico non è certo il massimo anzi, buono solo per conoscenza ma meglio optare per una dieta "seria" dato che certo non mancano.

Dieta del pollo e del riso per dimagrire: si o no ?

Molte persone che desiderano dimagrire scelgono la dieta del pollo e del riso per la sua semplicità ed efficacia, sebbene questo piano alimentare prevede delle restrizioni abbastanza significative come si chiariva anche prima...

Molto spesso, alla dieta del pollo e del riso, viene aggiunta anche il consumo di frutta come le mele, così da aumentare l’apporto nutritivo della strategia che vi aiuterà a dimagrire.

La dieta del pollo e del riso si articola in 9 giorni durate i quali vi sarà permesso di mangiare solamente i due cibi in questione più le mele, e trattandosi di una dieta veloce vi aiuterà a perdere peso di giorno in giorno disintossicando allo stesso tempo l’organismo.

Per rendere efficace la dieta del pollo e del riso sarà importante suddividere i 9 giorni in 3 fasi, consumando un solo alimento per ogni passo: per i primi tre giorni dovrete mangiare quindi solamente il riso, per i successivi tre vi sarà permesso solo il pollo, mentre gli ultimi saranno dedicati alle mele.

Un fattore di fondamentale importanza affinché la dieta sia efficace è di non mescolare tra loro i diversi tipi di cibo.

Assicuratevi di non consumare alcool durante la dieta, perché può seriamente compromettere il suo risultato finale: potete bere solamente acqua, caffè senza zucchero o latte, così da limitare le calorie assunte.

Le fasi della dieta del pollo e del riso

Prima fase: durante i primi tre giorni dovrete mangiare solo riso bollito senza aggiungere alcun tipo di alimento o sostanza al piatto.

Seconda fase: Il pollo dei tre giorni centrali vi garantirà molte proteine, ma assicuratevi di cucinarlo solamente alla griglia, al forno o bollito: la cosa più importante quando si cucina il pollo è di non mescolarlo con altri alimenti e di rimuovere la pelle, perché è ricca di grassi malsani.

Terza fase: I rimanenti tre giorni sono a base di sole mele, che possono venir assunte crude, bollite o al forno.

PASSIONEPERLOSPORT 


Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #Expo2015

Nessun commento:

Posta un commento