giovedì 5 dicembre 2013

COSA MANGIARE IN #PALEODIET


CONSIGLI PER LA PALEODIET
Avere una chiara comprensione degli alimenti che può mangiare mentre si mangia Paleo vi aiuterà a progettare il vostro piano pasto quotidiano. Ricordate sempre di mantenere le cose semplici quando si prepara un pasto. Il più complicato è, meno Paleo E 'probabile che sia. Mantenendo semplice tenerlo pulito e privo di additivi e sostanze chimiche che molti pasti nella nostra società sono piene di. Con questo in mente, ecco un elenco di alimenti che si può godere. Usarlo come una guida, rendendosi conto che nessuna lista di alimenti Paleo è del tutto completa.




Carne e Pesce
Uomini delle caverne paleolitiche erano mangiatori di carne, che noi conosciamo. Per replicare il periodo di tempo per quanto è possibile si dovrebbe optare per carni biologiche ove possibile, o selvaggina.



Beef - La carne bovina è rappresentativo di una carne che è prontamente disponibile oggi, ma potrebbe essere stato un piacere per l'uomo primitivo. Ci sono state probabilmente molte specie di bestiame, come in quei tempi, molti dei quali non sono in giro oggi, e l'addomesticamento di vacche coinciderebbe con la fine ufficiale dell'era paleolitica e la mossa in agricoltura.

Buffalo / Bison - Ecco un'altra proteina ricco di commestibile che è più in sintonia con quello che un uomo delle caverne avrebbe mangiato. Questo è spesso allevato come una sana alternativa per rinforzare a causa della sua snella make-up. Dal momento che l'industria di bufala non è diffusa come l'industria del bestiame significa anche c'è meno possibilità di ormoni e altre sostanze che si trovano in carne.

Chicken - Si può godere di tutte le parti del pollo compreso il petto, coscia, gambe e le ali. Ali di pollo sono un andare, il che significa che non c'è bisogno di passare su di loro quando in un bar dello sport. Petto di pollo fa un grande proteine ​​magre e spesso serve come alimento base per i seguaci Paleo.

Eggs - Si può godere di tutti i tipi di uova sulla dieta Paleo, in quanto rappresenta una fonte di cibo che Stone Age uomo avrebbe sfruttato se si imbatterono in un nido. Quando si mangia un uovo si sta essenzialmente mangiando un intero animale in una volta. Optare per la varietà e organico privo di gabbia, può costare un po 'di più ma è sicuramente un modo più Paleo andare.

Lamb - Un'altra fonte carne si può avere durante il Paleo è agnello. Si tratta di un'opzione di carne regolare in posti come l'Australia, ma è più di una volta in un po 'cosa per gli americani. E 'un po' più grassa rispetto alle altre carni, ma ancora considerato Paleo-friendly. Prova a gambo o tritare forma, come carne con l'osso è solo un po 'più di Stone Age.

Carne di maiale - Sarebbe stato un cinghiale back in the day, ma la carne di maiale è ciò che è prontamente disponibile nella nostra società di oggi. Sul registro degli indagati sono tutti i tipi di carne di maiale, tra cui pancetta, prosciutto, braciole di maiale, e altro ancora. Essere sicuri di optare per tagli organici o in qualsiasi momento maiale è possibile.

Turchia - La Turchia è un'altra opzione pollame che si può prendere parte a, che lo rende bello perché si può ottenere in molti supermercati e negozi di alimentari. Optare per petto di tacchino arrosto su salumi, perché non c'è niente Paleolitico su carni pranzo pieni di nitrati e ha aggiunto di sodio.

Wild Game - Wild gioco di tutti i tipi è la cosa più vicina si può arrivare a mangiare come un uomo delle caverne in epoca moderna. Questo è esattamente il tipo di cibo che avrebbero mangiato, e sta andando ad essere privi di tutte le sostanze chimiche e antibiotici, così come evitare di essere alimentati tutti i granelli che vengono date al bestiame addomesticato di oggi.

Bass - Fishing era una grande parte del successo di uomo paleolitico, e ciò che li ha aiutati a vincere fuori sopra Neanderthal. Bass è una buona fonte di proteine, ma ha anche grassi saturi, quindi ti consigliamo di guardare quanto di esso si mangia. E 'anche una buona fonte di omega-3.

Vongole - Vongole avrebbero rappresentato una fonte di cibo che non reagire, a patto che si sapeva dove trovarli e come ottenerli. Uomo paleolitico era noto per venire con nuovi modi per raccogliere gli animali dell'oceano, così vongole o qualcosa di simile a loro sarebbe stato una spinta regolare proteina. 

Halibut - Halibut, figura come uno dei pesci più sani si può mangiare, e fa una grande aggiunta alla dieta Paleo. Questo è perché è ricco di vitamine e minerali, così come omega-3. Mangiare Paleo consente di assicurarsi che si ottiene di più omega-3 di omega-6.

Lobster - Questo è un mollusco piuttosto gourmet di avere, e possono essere salvati per occasioni speciali, o semplicemente ogni volta a seconda di cosa il vostro budget lo consente. Stile Paleo sta mangiando solo carne a pasto, in modo da surf e tappeto erboso non è una buona opzione, ma si può godere di aragosta immerso in erba alimentato liquefatto ghee.

Sgombro - Sgombro è un grande pesce di scegliere perché ha vantaggi come aiutare con la malattia di cuore, abbassare il colesterolo, la lotta e la prevenzione del cancro, e rafforzare il sistema immunitario. E 'un pesce bianco che può essere utilizzato in un sacco di ricette per fare un piatto sano per il vostro nuovo stile di vita.

Salmon - Questa è una grande opzione pesce che dovrebbe rendere più sul vostro piatto regolarmente. Una grande fonte di proteine ​​di qualità e quantità rispettabile di omega-3 fanno di questo un pesce si può tornare ancora e ancora a. Optare per salmone selvaggio dell'Alaska, vale la pena il costo aggiuntivo di essere il più vicino a Stone Age salmone possibile.

Sardine - Sardine sono una fonte eccellente di proteine, e può anche contribuire al vostro cuore e salute delle ossa. E 'anche una buona fonte di vitamina D, una vitamina che può essere difficile tenere riempito, ma che è importante per la vostra salute generale e il benessere.

Shrimp - Gamberetti fare un buon pesce per avere a portata di mano nel vostro freezer praticamente in ogni momento. Questo è perché sono facili da cucinare e sono anche in grado di essere mangiati senza cottura. Metterli sulla griglia è il modo Paleo-est di cucinare loro e sempre di gran gusto.

Swordfish - Questo è uno dei pesci che in genere non fanno il menù su base regolare, ma può essere uno che si vuole iniziare a mangiare di più. Oltre la metà di pesce spada è proteina pura, che vi aiuterà a sentirsi pieno a lungo dopo il pasto è finito. Questo è uno dei pesci che l'uomo preistorico avrebbe lottato con, ma si può semplicemente acquistare dalla sezione di frutti di mare.

Tilapia - Tilapia goduto di un aumento della popolarità qualche anno fa e ora trova la sua strada su molti menu nei ristoranti di tutto il paese. Questo lo rende una buona scelta pranzo fuori quando si vuole essere sociale, ma non si vuole sacrificare il vostro nuovo modo di mangiare. Ha un sapore delicato e gustoso pur essendo ricca di proteine ​​e omega-3.

Trout - Un'altra grande fonte di omega-3 e proteine. In questo caso non si potrebbe desiderare di andare con selvatici trote catturate perché possono avere livelli più elevati di mercurio e altri contaminanti. L'acquisto di trote d'allevamento non può essere molto Paleo, ma può essere il modo più sicuro per andare.

Tuna - Mantenere confezioni di tonno bianco a portata di mano è un buon modo per assicurarsi di avere sempre una fonte di proteine ​​disponibili. E 'così facile da mangiare in quanto non richiede cottura, ed è una grande fonte di proteine ​​magre che gioca bene con verdure. Si può anche optare per le bistecche di tonno, se si vuole andare via di fantasia.


Verdure
Per essere sicuri, se la caccia del giorno non è andato come previsto, l'uomo paleolitico avrebbe bisogno di ripiegare sulle competenze raccolta del resto della tribù, che sarebbe ampiamente verdure selvatiche crescita.



Carciofo - Carciofi sono una gustosa aggiunta a qualsiasi insalata e fare una grande squadra pure. Per sapore in più e per rendere ogni pasto più di riempimento provare carciofi romani. Questi sono i carciofi grandi dimensioni che è possibile utilizzare come la parte centrale del vostro pasto se è necessario.

Asparagi - coppie Asparagi bene con il pesce, e dal pesce offre così prominente nel piano di dieta Paleo si dovrebbe aggiungere un fascio di esso al tuo carrello ogni volta che sei al supermercato. Può essere consumato crudo e sapori deliziosi in questo modo. Sono anche facilmente al vapore e grande gusto alla griglia.

Barbabietole - Barbabietole sono un superfood che probabilmente non state ricevendo abbastanza. Essi contengono flavonoidi specifici che proprio non troverete in troppe altre verdure. Si può facilmente immaginare raccoglitori paleolitici trovare questi crescente selvatici e li tira fuori dalla terra. Prova a cuocere le barbabietole fresche. Yum!

Broccoli - Sicuramente sapete che i broccoli è buono per voi, e sulla dieta Paleo è importante per ottenere buone fonti di fibra per aiutare a mantenere le cose in movimento digestively. Bilanciamento una porzione di carne con una buona porzione di broccoli e altre verdure crocifere significa che stai ricevendo un buon mix nutrizionale.

Cavolini di Bruxelles - Anche se forse non il cibo migliore degustazione, sono sicuramente un elemento che si desidera aggiungere al vostro piatto ancora e ancora. Un modo di cucinare questi piccoli ragazzi è infilzare loro e pop sulla griglia. Naturalmente è anche possibile Steam loro, ma questo non è il modo più saporito di andare.

Cavolo - Cavolo ha tanti benefici ad esso che lo rende regolarmente l'elenco dei cibi sani da mangiare. Questi includono i benefici anti-cancro, nonché contribuendo con la salute del cuore. Esso contiene anche fibre che vorrete essere sicuri che stai ricevendo abbastanza. Un trucco per il cavolo cottura è di distruggere o altrimenti tagliati in pezzi più piccoli per promuovere tempi di cottura più veloci.

Carote - carote sono un buon cibo per mantenere in giro perché vengono in molte forme, e sono facili da portare con te mentre sei in movimento. Drop un sacchetto di carote nel vostro carrello sulla vostra prossima fuga shopping e vedrai che fanno uno spuntino fresco fresco si può godere ovunque e non peserà giù.

Cavolfiore - spesso in coppia con broccoli, cavolfiore è un alimento Paleo-friendly si vorrà prendere confidenza con se attualmente non si mangia troppo spesso. E 'così versatile che è spesso utilizzato nelle ricette al posto di cose come il couscous e ripieno. Questo lo rende un comodo vegetariano per cercare di replicare alcuni dei vostri preferiti, che non è più possibile avere.

Sedano - Se non vi piace la natura filante di sedano, considerare l'aggiunta a una zuppa Paleo, o far cadere nel frullatore per un frullato verde Paleo. È dotato di idratazione a causa di tutta l'acqua che contiene, oltre a una buona quantità di fitonutrienti tuo corpo ha bisogno.

Collard Greens - Non devi mai pensare due volte prima di consumare verdure a foglia verde, mentre sulla Paleo. Questi hanno un sapore robusto e se non hai mai avuto prima non siete soli. Spesso oscurato da spinaci e cavoli questo è quello verde che potrebbe essere stato perdendo.

Cetriolo - Cetrioli sono una scelta molto sana, non importa quale programma di dieta che stai seguendo, ma si dovrebbe dare loro maggiore attenzione quando si mangia un piano alimentare Paleo. Essi sono ricchi di acqua in modo che possano aiutare il vostro corpo a rimanere idratato, e tenervi attenti e concentrati. Inoltre essi possono essere mangiati da soli o utilizzati in una ricetta o su un'insalata.

Dandelion - Si potrebbe guardare a questo come solo un fiore, ma è un fiore molto commestibile e uno che ha molti benefici per la salute. Estratto di tarassaco è anche un integratore si potrebbe voler esaminare per lo stesso calibro di benefici. Questi vanno alla grande sulla cima di insalate, sia come decorazione e aggiunta di sostanze nutritive.

Melanzana - Melanzana è una sorta di sensazione preistorica ad essa, tutto violaceo e bulbo, ed è facile immaginare l'uomo primitivo trovare un vegetale simile a melanzane mentre fuori le loro missioni di raccolta. Si cuochi meravigliosamente e sapore grande con un vasto assortimento di carni.

Indivia - Aggiunta di indivia alla vostra insalata aggiungerà al suo profilo aromatico, e di offrire ulteriori sostanze nutritive che le altre lattughe non hanno. Essa ha anche un bel colore brillante, in modo che possa aggiungere al fascino visivo pure. E 'importante ottenere abbastanza verdure come questo per bilanciare tutta la carne sarete consumando.

Green Onions - Cipolle verdi sono spesso usati come contorno, ed è uno che non dovete andare senza mentre si mangia una dieta Paleo. Essi non solo aggiungere quel qualcosa, si possono impacchettare anche la loro giusta quota di sapore, quindi è bello godere di loro in una miriade di ricette.

Kale - Kale spinaci dà una corsa per i suoi soldi nel reparto di nutrizione, ed è un verde più pesanti e ingombranti che si dovrebbe aggiungere ai vostri pasti più spesso. Esso contiene un sacco di fitonutrienti ti dà le difese anti-cancro così come la protezione contro i danni dei radicali liberi.

Funghi - Non c'è bisogno di essere pignoli con il tipo di funghi che si mangia, come sono tutti considerati Paleo cordiale. Questi devono essere stati alcune delle verdure più facili per l'uomo pre-moderno di mangiare, dal momento che hanno appena avuto trovarli e prenderli da terra, semplicemente facendo attenzione a non mangiare quelle velenose.

Senape - Aggiungi senape a qualsiasi insalata e sarà immediatamente guardare amatore e un sapore migliore. Hanno un sapore pepato che molti godono, e che aggiungono qualcosa di nuovo per il palato. Ha anche la propria quota di bontà nutrizionale, quindi dovrete essere anche potenziando la quantità di vitamine e minerali sarai sempre. Bonus!

Cipolle - Cipolle fare un grande ristorante vegetariano per i seguaci Paleo perché sono facili da trovare acquistare, a buon mercato, e possono essere consumati crudi come contorno o ripassare a un marrone dorato e utilizzati per migliorare il sapore di manzo, pollo e maiale.

Prezzemolo - Anche se questo è spesso usato come guarnizione, in realtà è piuttosto un alimento nutriente con proprietà detergenti. Potete tagliarla a dadini e usarlo in alto quasi ogni elemento di carne, e va particolarmente grande con pesce e pollo. Aggiungi a un frullato verde con altre verdure Paleo per un sapore croccante.

Pastinaca - questi sembrano carote colorate più triangolari e leggeri, e vi è una pletora virtuale di modi per cucinare. Per una squadra veloce e facile, provare affettare fino a bastoncini e li vapore nel microonde. È anche possibile tagliare loro e avere e li impongono sulla griglia accanto alla carne.

Peppers - mangiare qualsiasi della famiglia del pepe che si desidera, compresa qualsiasi tonalità dei peperoni, nonché i jalapenos piccanti e habanero. Peppers sono ottimi da utilizzare per il colore aggiunto a qualsiasi piatto, e possono girare il calore in modo Madre Natura può ricordare chi è il capo.

Zucca - Pumpkin è abbondante e nutriente e deve diventare una parte più grande della vostra dieta che la vacanza torta di zucca e sculture di Halloween. La buona parte di loro è che è possibile utilizzare i semi da loro pure (vedi sotto). Pensate Pumpkin Soup fianco di un piatto di carne come un buon pasto arrotondato.

Ravanello - E 'tempo di aggiornare il ravanello da contorno di insalata di verdure reale si può godere come contorno accanto al tuo porzione di carne. Essi contengono un mix unico di vitamine e minerali e hanno dimostrato di aiutare a combattere il cancro così come l'aiuto ad alcune condizioni respiratorie.

Rabarbaro - Rabarbaro sembra sedano da un universo parallelo a causa del suo colore rossastro, tonalità violacea. E 'spesso utilizzato in ricette come un frutto, ma è classificato come un vegetale. In entrambi i casi sei chiaro per usarlo sulla dieta Paleo, e godere dei vantaggi che offre.

Lattuga romana - Ecco un bel verde foglia avere a portata di mano in modo da poter montare da soli un salmone Ceasar Salad o un'insalata di pollo Caesar. Si potrebbe anche fare un Cesare tradizionale con le acciughe come proteine, e che beneficiano di omega-3 in esso contenuti. Non importa in quale direzione si va Romaine sapore grande ed è disponibile ovunque.

Rutabaga - Rutabaga potrebbe non essere un vegetale che lo rende nel normale line-up, ma quando si mangia Paleo è meglio mantenere una mente aperta. Questi hanno un sacco di vitamine e minerali come la vitamina C e magnesio in modo da fare una grande aggiunta al vostro giorno per energia supplementare.

Alghe - Non è facile incorporare fuco nella dieta moderna americana, ma è qualcosa che avrebbe permesso di uomo dell'età della pietra sopravvivere, soprattutto se vivessero vicino al mare, come molte tribù primitive fatto. Non c'è bisogno di andare fuori del vostro modo di iniziare a mangiare, se non lo si può trovare a livello locale, ma se è disponibile è ottenuto un sacco di minerali acquatici e vitamine non presenti nelle piante terrestri.

Spinaci - Questo è un vincitore, non importa quanto si mangia, e merita un posto sul piatto ogni volta che si può adattare in E 'ottimo come base per un'insalata, ed è la pietra angolare di frullati verdi, che sono utili alla dieta Paleo per momenti in cui proprio non si vuole masticare un sacco di verdure.

Squash - Squash è un vegetariano così versatile e gustoso che non avrete problemi a trovare occasioni per mangiare. E 'anche un ortaggio che cresce bene da solo in natura e quindi era sicuramente qualcosa che l'uomo primitivo sarebbe sfruttato.

Swiss Chard - Ecco un altro ottimo foglia verde che darà il vostro palato un calcio e che accentuare qualsiasi insalata. Si mescola benissimo con spinaci e cavoli e davvero completa i sapori. Può essere un po 'amaro quindi probabilmente non si vuole costruire un insalata con solo questo come il vostro verde.

Tomato - Anche se tecnicamente un frutto questo spesso viene considerato come un vegetale, ed è digerito dal corpo in un modo che rende così si può mangiare i pomodori senza la stessa preoccupazione di frutta sulla dieta Paleo. Questo dà il via libera a salse di pomodoro, ma avrete bisogno di trovare tagliatelle Paleo amichevole se si vuole fare gli spaghetti.

Rape - Si può mangiare tutte le parti della rapa, sia i verdi, nonché il fondo bulbo. E 'facile da cucinare e può rapidamente diventato uno dei vostri fianchi preferiti se si impara a preparare nel modo giusto. Può essere un cambiamento benvenuto dalle stesse vecchie verdure che avete ogni giorno, ed è bello per ampliare i vostri orizzonti mentre si mangia Paleo.

Crescione - Un altro fantastico modo per accentuare una insalata è quello di aggiungere crescione ad esso. Si può finire gradire questa per il suo gusto un po 'burrosa, e può rapidamente trovare la sua strada nel tuo carrello una volta che si è posto nella sezione dei prodotti. E 'bello avere una lista di verdure e accumulare quanto sarete mangiando così tanta carne.

Zucchini - Una delle verdure yummier sulla lista Paleo dei cibi è zucchine. E 'spesso usato come contorno, e molte ricette vegetariane usarlo come parte di un piatto principale. Probabilmente non sarà saltando sulla carne, in modo da utilizzare questo come un ottimo accompagnamento al piatto principale proteina ricco.


Frutta
La maggior parte dei vostri carboidrati sulla dieta Paleo verranno da frutta. Mentre i frutti hanno trovato decine di migliaia di anni fa erano probabilmente molto diversi per natura quello che si trova sugli scaffali dei negozi di oggi, qui ci sono alcuni frutti Paleo-approvati si può mangiare con moderazione.



Apple - Le mele sono riconducibili attraverso la nostra storia come un frutto che ci ha sempre fatto bene. Non richiede una sforzo d'immaginazione per pensare che l'uomo primitivo avrebbe scelto e apprezzato mele quando si imbatterono in un albero. Cercate questi fuori per il loro ampio profilo nutrizionale.

Albicocca - Albicocche sono un frutto che spesso viene perso nella gara di popolarità e si può avere a cercare fuori nel reparto dei prodotti. Ma vale la pena lo sforzo supplementare perché hanno un gusto che nessun altro frutto ha, e contengono anche una buona quantità di fibre, vitamine e sostanze nutritive.

Avocado - Questo è un frutto meraviglioso per aggiungere a quasi ogni pasto, e oltre a fornire con più potassio di una banana, che contiene anche un sacco di grassi sani che sono una grande parte del piano di Paleo. Si fa una grande merenda e può aiutare a passare da fame di soddisfazione per conto suo.

Banana - Le banane sono un frutto che è spesso associato con le scimmie e altri primati, quindi si presume soltanto che a un certo punto della nostra evoluzione erano un pratico go-to frutto che ha fornito l'energia con potassio e altre vitamine e minerali. Questo rende un grande in movimento merenda per tenerti più tra i pasti.

More - More sono forse la cosa più vicina a frutti di bosco che si trovano nei supermercati, in quanto tendono ad essere in grado di crescere in proprio più, senza la necessità di essere coltivata. Essi pack alcune gravi antiossidanti e vale la pena di comprare la prossima volta che sei fuori.

Mirtilli - Uno dei frutti più tradizionali, i mirtilli sono generalmente facili da trovare nei negozi di alimentari tutto l'anno. Sarete passando su cose come frittelle e focaccine, ma è possibile mantenere le cose semplici da popping queste bacche deliziosi come spuntino o come dessert dopo il pasto.

Boysenberries - Otterrete antiossidanti dal boysenberries, allo stesso modo si farà da altri frutti di bosco come mirtilli, ma faranno forniscono un sapore diverso che alcuni preferiscono. Usarli come parte di un mix di bacche potere-compresso o mangiare da solo per un ossequio.

Cantalupo - Cantalupo, indicato come melone in alcune parti del mondo, è una scelta meravigliosa che la maggior parte sicuramente sarebbero stati mangiati dall'uomo nel corso dei secoli. Essi sono ricche sia di vitamina A e vitamina C e possono essere mangiati come dessert dolce quando ne avete bisogno.

Cherimoya - Questo è un frutto importante da aggiungere al vostro mangiare Paleo. E 'ricca di fibre, ha un po' di proteine, e ha una buona quantità di vitamina C. Un altro standout è la sua livelli di vitamina B6, che vi fornirà un sacco di energia per spingere voi attraverso il vostro giorno.

Cherries - Sia che si ottiene ciliegie fresche o andare con le ciliege secche non si può battere questa come opzione spuntino. Ciliegie e altra frutta facilmente raccolto sarebbe stata una grande parte di Stone Age mangiare. Questi frutti avrebbero fornito nutrimento quando l'altro alimento è diventato scarso, e avrebbe fornito energia per uscire e uccidere alcuni animali.

Cranberries - Queste bacche crostata sono solitamente consumati sotto forma di succo, ma ti consigliamo di evitare di succo, mentre il Paleo. Si può provare a mangiare una manciata di loro prima di un allenamento, o tra i pasti. Sono una buona fonte di vitamina C e fibre.

Fichi - Se il solo quadro di riferimento per i fichi è Newton Fig. dovrete espandersi un po ', come quelli che non sono Paleo-approvato. Optare invece per i fichi veri, sia secchi che sono più comunemente disponibili, o fresca, che si possono trovare solo in determinati periodi dell'anno.

Pompelmo - Ecco una scelta frutto sano che trova la sua strada in molte liste di alimenti più sani si può mangiare. E 'spesso allevato come un alimento perdita di peso così, e si inserisce bene nel metodo di mangiare Paleo. E 'il riempimento e basso contenuto di zucchero con abbondanza di vitamina C.

Le uve - Le uve sono uno dei frutti migliori da mangiare come spuntino perché sono portatili e poppable. Si può optare per qualsiasi tipo di uva che si desidera, ma essere sicuri di non esagerare, perché sono un po 'alto contenuto di zucchero quindi una grande porzione potrebbe spike i livelli di zucchero nel sangue.

Guava - I livelli di vitamina C per guava sono fuori classifica, e hanno anche un buon punteggio nel reparto di fibra. E 'importante per ottenere gli antiossidanti nel vostro sistema, e per mantenere la fibra a venire a causa di tutta la carne che sarete consumando e guava può aiutare con entrambi questi obiettivi.

Honeydew Meloni - sono stati sicuramente goduto di nuovo in epoca preistorica e sono ancora goduto nella società moderna. Nutrizionalmente parlando è meglio mangiare cantalupo, ma questi due meloni sono spesso visto in una insalata di melone, ed è buono per cambiare le cose e non mangiare sempre la stessa cosa.

Kiwi - Un'altra fonte di vitamina C che arriva in un formato pratico e portatile. Kiwi può essere mangiato da solo come spuntino per arrivare al vostro prossimo pasto, e funziona anche bene in un frullato. Si può optare per la varietà verde comune o cercare il kiwi oro così.

Lemon - Limoni non sono esattamente un frutto che ti basta sbucciare e mangiare, ma si può godere fette di limone in acqua o succo di limone spruzzato sulle carni ti verrà mangiando. E aggiunge sapore a pescare, che ti verrà mangiando un sacco di, e aggiunge vitamina C per qualunque lo si utilizza su.

Calce - Limes, come limoni, non sono suscettibili di essere un frutto che si immerge in, ma fanno grandi accentuazioni di alimenti e bevande in modo che si può avere un sapore agrumato. Grande anche sulla vitamina C e basso e lo zucchero in modo da poterli utilizzare senza preoccuparsi troppo del loro contenuto di zucchero.

Lychee - Si tratta di un frutto esotico che sono popolari in alcune parti del mondo rispetto ad altri, e uno che è sufficiente per provare se non l'hai ancora. Sono assolutamente deliziosa e faranno crescere da soli con poca assistenza se sono autorizzati a, che li rende una grande untampered con la fonte di sostanze nutritive.

Mango - Una scelta esotica per la frutta è mango, ma in genere è possibile trovarli nella sezione frutta congelata. Contiene vitamina C e la vitamina A, così come la vitamina B6 per energia. Può essere utilizzato come dessert mentre mangia Paleo, dal momento che la maggior parte dei dolci tradizionali saranno off limits.

Orange - Conosciuto per i loro alti livelli di vitamina C arance sono un ottimo modo per ricaricare sui principali vitamine, seguendo uno stile di vita Paleo. Arance sono utili perché viaggiano bene e se si va ombelico sono facili da sbucciare e mangiare. Evitare il succo d'arancia onnipresente e mangiare questi fresco per i migliori risultati.

Papaya - Papaya è una grande fonte di antiossidanti e può svegliare le vostre papille gustative se sono abituato lo stesso frutto vecchio. Essi si trovano spesso nelle insalate di frutta, ma si può godere di questi per conto proprio, o gettare un po 'in un frullato per un mezzogiorno pick-me-up.

Passion Fruit - Frutto della passione offre un ampio mix di vitamine e minerali, tra cui la vitamina C per stimolare il sistema immunitario, e ferro per soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La parte bella di avere alti livelli di vitamina C e ferro nello stesso frutto è che la vitamina C aiuta il corpo ad assorbire il ferro.

Pesche - Pesche e dei loro cugini pesche noci sono due frutti si può godere mentre si segue la dieta Paleo. Sono abbastanza intercambiabili nelle ricette, e se stai mangiando singolarmente l'unica differenza principale è che le pesche hanno peluria sulla parte esterna, mentre le nettarine sono lisce. Il gusto è molto simile e sono anche nella stessa famiglia da un punto di vista scientifico.

Pears - Il contenuto di fibre in pere è sufficiente per assicurarsi che si raggiunge per questi su base regolare, mentre mangia Paleo. Essi hanno una composizione diversa rispetto ad altri frutti, con una consistenza granulosa, e questo è ciò che si sta facendo strada attraverso il corpo, aiutando a mantenere i vostri interni puliti.

Persimmon - sarai sempre una buona dose di vitamina C quando si mangia cachi, ma soprattutto sarete aggiungendo un altro frutto al tuo rotazione. E 'importante avere una vasta gamma di alimenti, come l'uomo primitivo non sarebbe stato esigente circa i cibi che mangiava.

Pineapple - Questo è un frutto delizioso che si può mangiare durante il Paleo, ma stare attenti con lui perché è facile da consumare su di esso e finisce con troppo zucchero. Si fa una grande opzione dessert dato che non sarà in grado di mangiare cose come il gelato o la torta.

Prugne - Prugne forniscono una buona quantità di vitamina C e sono abbastanza facili da portare con voi ovunque andiate e godere quando vuoi. Un suggerimento è quello di utilizzare la frutta per aiutare a fornire energia quando si è immersi in questo stile di vita del 21 ° secolo e il tuo corpo può usare tutto l'aiuto che può ottenere.

Pomegranate - Avrete notato un aumento della popolarità di melograno negli ultimi anni. E 'stato mostrato in più e più bevande a causa dei suoi benefici per la salute. Ti consigliamo di evitare il succo e andare a destra per i frutti su questo.

Lamponi - Lamponi vanno molto bene con altri frutti di bosco su questa lista di alimenti Paleo, oppure possono essere mangiati da soli per una crostata, ma delizia gustosissima. Bacche di tutti i tipi hanno Stone Age che si sentono a loro e potete immaginare l'emozione di uomo preistorico quando hanno trovato li cresce allo stato selvatico - e si resero conto che non erano velenosi.

Star Fruit - E 'facile vedere dove questo frutto ha preso il nome, e se non siete abituati a mangiarli si consiglia di iniziare a comprare di più. Hanno un gusto unico tutto loro, e forniscono una quantità rispettabile di vitamina C e di altre vitamine e minerali pur essendo a basso contenuto di zucchero.

Fragole - Le fragole sono un frutto bello avere durante Paleo perché sono così comuni si può facilmente acquistare tutto l'anno e non preoccuparsi di pagare troppo per loro. Un ottimo modo per ottenere le fragole è un agricoltore di mercato, perché si sta acquistando localmente e può farli il più fresco possibile.

Tangerine - Mandarini forniscono più di un gusto dolce di un'arancia, ed ancora l'orologio in sulla vitamina Co-metro. Riescono a fare questo senza avere un sacco di zucchero, ma avrai ancora voglia di tenere d'occhio il consumo di frutta per assicurarsi che non stai ricevendo troppo.

Watermelon - Una stagione estiva preferita, l'anguria è in realtà un superfood che fornisce un sacco di antiossidanti per aiutare con danni dei radicali liberi. Dal momento che sarete mangiando un sacco di carne su questo programma di dieta è necessario tenere conto di tale consumando abbastanza verdure per la fibra e fitonutrienti, e frutta come anguria per il loro valore antiossidante.


Grassi, noci e semi
Un grande aspetto della dieta Paleo è che i grassi sani ottenere la loro giusta quota di attenzione. Assicurarsi che si sta incorporando questi oli e noci nella vostra cucina quotidiana e mangiare in modo che il vostro corpo può trarre beneficio dalla loro valore nutrizionale.



Olio di Avocado - Come suggerisce il nome si tratta di un olio spremuto da un avocado. E 'stato merito di aiutare i livelli di colesterolo nel sangue, prevenendo il cancro, e di fornire benefici sia per i capelli e la pelle. Usalo per cucinare, o come condimento per l'insalata e non si può sbagliare.

Burro - Troverete più facile cucinare e mangiare Paleo ora che si vede che il burro è permesso. Vai con il burro più naturale possibile, optando per il burro nutriti con erba fatta da mucche che sono stati alimentati erba anziché di grano. Anche considerare l'utilizzo ghee che taglia fuori le impurità e lascia dietro solo il grasso.

Olio di Cocco - Olio di cocco, come avrete intuito, viene da noci di cocco e può essere utilizzato in cucina, così come localmente intorno al corpo per una serie di condizioni diverse. Assicuratevi di andare, come premio, come si può su questo, optando per il biologico invece di olio di cocco convenzionale.

Macadamia Nut Oil - Questo viene da noci di macadamia che, come si vedrà di seguito sono un dado Paleo-approvato. I benefici dell'olio sono che contiene un sacco di grassi monoinsaturi, che è il grasso buono che si dovrebbe essere sempre di più se si vuole stare bene tra i pasti e perdere grasso dal corpo.

Olive Oil - Questa è una grande scelta dell'olio perché è prontamente disponibile e relativamente a buon mercato rispetto ad alcune delle altre opzioni per oli. Vai con Olio Extravergine di Oliva e sarete voi stessi facendo un favore grande come questa, figura come uno dei migliori oli, sia per cucinare e mangiare insalate.

Mandorle - Mangiare una manciata di mandorle e vi sentirete grande per ore dopo. Questo è quello che loro una potente aggiunta tale da vostra dieta Paleo fa. Essi forniscono nutrimento e sostentamento e può anche dare energia. Inoltre aiutano a costruire il muscolo in modo da poter realmente ottenere che cavernicolo fisico.

Anacardi - Quando cerchi anacardi nel negozio, evitare quelli che entrano in una lattina da aziende come Fioriere e optare invece per anacardi prime. Questi stanno per essere più simile al tipo di noci trovati dai nostri antenati, e vi aiuterà a evitare il sale aggiunto e grassi malsani utilizzati nel processo di tostatura.

Nocciole - Mentre hanno un po 'di grassi saturi, una larga maggioranza di nocciole è grassi sani, grassi soprattutto monoinsaturi. Essi contengono anche una buona quantità di proteine, in modo da fare uno spuntino di riempimento per ottenere attraverso al vostro prossimo pasto completo.

Macadamia Nuts - Non c'è bisogno di seguire la saggezza convenzionale con noci di macadamia, perché mentre esse contengono una buona dose di grassi, la maggior parte di esso proviene da grassi sani che si dovrebbe mangiare. Evitare ricoperte di cioccolato, noci macadamia o biscotti che li hanno in esso, e andrà tutto bene.

Pecan - Se le uniche noci pecan che mangiamo sono in torta di pecan, è il momento di espandersi e iniziare a godere in proprio. Potete trovare pecan prime nella sezione dado di Whole Foods o negozi di prodotti naturali. Si vuole evitare pecan che sono stati pesantemente trasformati perché in genere vengono zucchero, sale e olio aggiunto.

Pinoli - Pinoli contengono molti minerali in essi che il vostro corpo ha bisogno come il magnesio e ferro. Si può avere questi come spuntino, ma anche fare un grande cappello a cilindro insalata e può essere usato come guarnizione spruzzato sulla parte superiore di carni.

Semi di zucca - Pumpkins anche fare l'elenco degli alimenti Paleo, e loro semi sono particolarmente interessanti perché stanno emergendo come uno dei semi sani si può mangiare. Essi sono accreditati di aiutare il sonno, contribuendo a promuovere la salute del cuore, e contribuendo a stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue per aiutare a mantenere un peso sano.

Semi di girasole - Il vantaggio principale che stai ricevendo da semi di girasole è loro alti livelli di vitamina E. Si tratta di una vitamina che non si potrebbe ottenere abbastanza di quando si mangia la strada Paleo, quindi è importante trovare fonti di esso che si può facilmente mangiare e poi non devono preoccuparsi i livelli di vitamina.

Noci - Noci sono grandi sul magnesio, fibre, ferro e vitamina B6 così si sta semplicemente andando a sentirsi meglio dopo aver mangiato li. La B6 è noto per aiutare con quel sentimento eccitato, e il tuo corpo ha bisogno di quei minerali importanti per essere sani e in forma.










Nessun commento:

Posta un commento