giovedì 28 settembre 2017

I CIBI DA EVITARE PER UNA PANCIA PIATTA



Sono da definirsi cibi nemici della digestione quelli che fermentano nello stomaco, affaticano la digestione e creano un fastidioso gonfiore addominale.
Un NO deciso quindi a:
zuccheri raffinati e a rapida assimilazione, come le caramelle, che vanno immediatamente a depositarsi sui cuscinetti di grasso;
- i cibi lievitati come pane e pizza, soprattutto quando non sono perfettamente cotti, i legumi e le patate che tendono a fermentare nello stomaco
- i formaggi molto stagionati
- il sale
- i grassi animali
- i fritti
- le bevande zuccherate e gasate
- le preparazioni elaborate a base di intingoli e salse.
Per ridurre le quantità di sale, si può ricorrere all'uso delle spezie: non solo fanno gradualmente recuperare il senso del gusto, evitando di aggiungere troppo sale dannoso per la salute.


SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:


Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness  #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #rovigram #picoftheday #photooftheday #afterlight #livefolk #liveauthentic #homeworkout #love #amoremio #loveyou #ricominciodame Blog 👉🏻 @passioneperlosport 
https://passioneperlosport.blogspot.it


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e con verifiche accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici (di battitura). Lo Staff di passioneperlosport si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog su segnalazione o dopo opportune verifiche periodiche.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione.
Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli.Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.