lunedì 25 settembre 2017

Ricette veloci e proteiche con le uova

Pancake

Ingredienti per 1 porzione:
2 uova
1 banana matura
cannella
Preparazione:Schiaccia la banana con una forchetta e sbatti le uova in una ciotola a parte. Aggiungi poi la banana e mescola tutto. Aggiungi anche un pizzico di cannella. Riscalda in padella un po’ di olio di cocco e cuoci i pancake. 
Consiglio: puoi guarnirli con frutti di bosco freschi, fiocchi di cocco o sciroppo d’acero o mischiare al composto fiocchi d’avena. 
avocado e uova

Avocado con uova

Ingredienti per 1 porzione:
1 uovo piccolo
½ avocado maturo
sale e pepe
Preparazione:Preriscalda il forno a 220°C. Estrai un po’ di polpa e metti la metà dell’avocado su una teglia ricoperta con carta da forno. Schiudi un uovo nell’avocado e condisci con sale e pepe. Cuoci al forno per 15-20 minuti.
Consiglio: Per un sapore ancora più gustoso, metti tutto su una fetta di pane tostato e aggiungi un po’ di salmone. È buono anche con un po’ di formaggio magro.
insalata di uova

Insalata mediterranea di uova 

Ingredienti per 1 ciotola:
9 uova sode
1 cipolla rossa piccola
½ cetriolo
2 cucchiai di pomodori secchi
1 cucchiaio di olive
1 yogurt greco magro
succo di mezzo limone
1 cucchiaino di origano
sale e pepe 
Preparazione:Taglia a piccoli pezzi le uova bollite. Taglia anche il cetriolo e la cipolla, i pomodori e le olive. Prepara il condimento con yogurt, succo di limone, origano, sale e pepe. Mischia tutti gli ingredienti e conserva l’insalata in frigo prima di servirla.  
Consiglio: anche avocado, peperoni e ravanelli sono adatti per quest’insalata. Se hai delle verdure da consumare puoi mettere anche quelle.


SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:


Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness  #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #rovigram #picoftheday #photooftheday #afterlight #livefolk #liveauthentic #homeworkout #love #amoremio #loveyou #ricominciodame Blog 👉🏻 @passioneperlosport 
https://passioneperlosport.blogspot.it


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e con verifiche accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici (di battitura). Lo Staff di passioneperlosport si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog su segnalazione o dopo opportune verifiche periodiche.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione.
Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli.Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.

Nessun commento:

Posta un commento