venerdì 22 settembre 2017

Seppie con piselli Light



Seppie con i piselli light
Ingredienti per 4 persone
1 kg di seppie, preferibilmente da pesca locale,
400 g. di piselli surgelati, 
1 cipolla, 
2 spicchi di aglio, 
1 bicchiere di passata di pomodoro, 
2 cucchiai di olio d’oliva extra vergine, 
sale q.b., 
1 peperoncino rosso piccante (opzionale).

Preparazione: 
Pulite le seppie, lavatele e tagliatele a striscioline.
Pulite la cipolla e l’aglio, tritateli grossolanamente e mettele in un tegame con l’olio. Fate rosolare a fuoco basso per una decina di minuti, unendo di tanto in tanto un po’ di acqua tiepida. Potete anche usare solo acqua, aggiunta poco alla volta, per una ricetta extra light.
Unite le seppie e fatele cuocere una decina di minuti, poi aggiungete i piselli, anche ancora surgelati, la passata di pomodoro, il peperoncino se lo usate, un po’ di sale, e coprite a filo con acqua.
Fate cuocere coperto per una 35/45 minuti, o anche di più a seconda delle dimensioni delle seppie e dei piselli.



SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:


Sport come passione e stile di vita



#menùfitness #fitness  #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #rovigram #picoftheday #photooftheday #afterlight #livefolk #liveauthentic #homeworkout #love #amoremio #loveyou #ricominciodame Blog 👉🏻 @passioneperlosport 

https://passioneperlosport.blogspot.it



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e con verifiche accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici (di battitura). Lo Staff di passioneperlosport si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog su segnalazione o dopo opportune verifiche periodiche.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione.
Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli.Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.