domenica 23 marzo 2014

l Pitbull Training è il sistema

Il Pitbull Training è il sistema 
d’allenamento che sto mettendo a punto per ottimizzare l’allenamento e creare degli atleti fuori dal comune, atleti con tutte le caratteristiche per diventare dei vincenti! Il Pitbull Training è l’insieme di ciò che c’è di meglio per allenare e permetterà di sfruttare al 100% le potenzialità di qualsiasi atleta o persona che decida di utilizzarlo!
 
L’idea del nome Pitbull Training è nata quando per caso sono entrato in un allevamento di American Pitbull/American Staffordshire Terrier di amici e ho potuto notare la fisicità di questi cani. Cani di una forza e agilità incredibile, capaci di superare muri di 3 metri di altezza con un salto e con un indomito coraggio.
 
Tra i cani in assoluto più forti, magri e con una muscolatura possente. Adatti a lavori di resistenza (correrebbero per ore senza mai fermarsi) ma con prestazioni di esplosività incredibili (come quando saltano per appendersi ai rami degli alberi o a un copertone posto a più di 2 metri d’altezza). Cane forte e agile, esplosivo e resistente, caratteristiche che qualsiasi atleta vorrebbe avere!
 
Ecco cosa mi piace di questo cane, e non la sua cattiveria, che non esiste, ma che è creata solo da padroni senza scrupoli! Ma bensì, voglio esaltare le sue caratteristiche atletiche e la sua determinazione. E tutto questo si collegherà alla filosofia d’allenamento del Pitbull Training volta a farvi diventare un atleta vincente! Un piccolo video che mette in chiaro le caratteristiche di questi cani...a mio avviso un cane di potenza atletica incredibile, di grandissima astuzia e adatto a stare in famiglia!!! A differenza di quello che pensano in molti! E chi ha un Pitbull o un American Staffordshire sa quello che dico...


Per tutti quelli che chiedevano come fare certi esercizi e consigli vari sull'allenamento vi ho preparato una Guida totalmente gratuita per imparare ad allenarsi in stile Pitbull Training.

La trovate qua Guida Pitbull Training password pitbull

Aspettate qualche minuto se avete una connessione lenta perchè il file da aprire è grande...ma si apre!!!

Nessun commento:

Posta un commento