domenica 27 ottobre 2013

COME DIGERIRE UN PASTO PESANTE

Un consiglio utile su come digerire un pasto pesante in modo assolutamente naturale.
1
Se siamo abituati a mangiare in modo regolare e con cibi sani, magari qualche volta ci può capitare di esagerare, o di essere invitati ad una cena dove si mangia abbondante, e cose magari che solitamente non mangiamo.
2
Questo può accadere sia che si faccia un pranzo o una cena, anche se troviamo maggiore difficoltà a digerire la cena visto che poi bisogna andare a dormire, e quindi ci vediamo costretti a stare svegli perché abbiamo quel senso di pesantezza che non ci permette di dormire.
3
Così durante la notte ci capita spesso di svegliarci ed iniziare a passeggiare per smaltire quello che abbiamo mangiato. Ma non dopo varie passeggiate sul e già per il corridoi la situazione non cambia.
4
La prima cosa che cerchiamo per risolvere questo problema di pesantezza allo stomaco, qualcosa che ci aiuti a digerire, allora cerchiamo in frigo una bevanda gassata che ci permetta di liberare lo stomaco.
5
Ma anche questo rimedio, non porta dei buoni risultati, e alla fine si va a cercare magari un farmaco, come malox o una biochetasi, che possa porre fine a questa sensazione di pesantezza allo stomaco.
6
Ma se in casa non abbiamo nulla di ciò? Non disperatevi ecco ora un metodo del tutto naturale che vi possa aiutare a risolvere il vostro problema di stomaco, una volta preso fidatevi da ottimi risultati.
7
Ecco cosa vi occorre, un limone, dell’acqua, dello zucchero, ma soprattutto del bicarbonato. Una volta reperito l’occorrente, che vi consiglio di avere sempre a casa, specialmente il bicarbonato l’elemento principale al vostro problema.
8
Quindi ora passiamo alla preparazione, prendete il limone, dividetelo a metà spremete una sola metà in un bicchiere, e naturalmente eliminate i semi del limone,aggiungete due dita di acqua e un pizzico di zucchero, fatto ciò mescolate bene.
9
Una volta preparata la base dei liquidi più lo zucchero prendete con la punta di un cucchiaino del bicarbonato, aggiungetelo al contenuto preparato in precedenza e mescolate per qualche istante, noterete che il composto inizierà a produrre una schiuma.
10
Bene questo è il momento in cui dovrete bere il composto mentre produce per l’appunto questa schiuma prima che finisca il suo effetto naturale, una volta bevuto attendete qualche istante prima che faccia effetto.
11
Questo composto essendo appunto un metodo naturale può essere assunto senza problemi non ci sono controindicazioni non è un farmaco, come dicevo prima, e aiuta a liberare quella sensazione di pesantezza dovuta ad un pasto abbondante, o magari troppo condito.

Nessun commento:

Posta un commento