giovedì 9 gennaio 2014

braccia grosse con le trazioni a presa stretta

braccia grosse con le trazioni a presa stretta



La Prerogativa principale per ottenere braccia enormi è quella di sviluppare un certo tenore di forza bruta negli esercizi che contano , ovvero : panca piana con bilanciere (tricipiti) , parallele ( tricipiti) , rematori vari, trazioni varie (bicipiti).   E poi ovviamente lavorare con esercizi di isolamento in tensione continua.

Ma credetemi la maggior parte del lavoro sarà svolto con le distensioni , rematori e trazioni, anche se questi esercizi sono adibiti allo sviluppo di muscoli grossi come petto e dorso .

Sono esercizi che stimolano tantissimo lo sviluppo delle braccia .. volete mettere 60-70-80 kg di rematore con 30-40-50 kg di curl con bilanciere?

Volete mettere sullo stesso piano 120-130-150 kg di panca piana con bilanciere con 50-60 kg di french press?? non c'è paragone!

Un consiglio che vi do per sviluppare braccia immense è quello di stare STRETTI.. fate la panca con la mia Tecnica.. dove tengo le braccia più raccolte, fate rematori con le braccia aderenti ai dorsali, fate rematori a T, pulley stretti, trazioni presa inversa e stretta.. Insomma per petto e dorso state stretti e le vostre braccia esploderanno.

Poi se avete petto e dorso sviluppati e braccia sotto tono , questo è un buon metodo per compensare il GAP!

Nessun commento:

Posta un commento